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Claudio Tilli, Direttore Marketing & Customer Experience di Findo- mestic.
I benefici: clienti più sicuri e fidelizzati
A distanza di qualche mese dal lancio del servizio i risultati di vendita sono molto positivi. Questo dimostra che i clienti di Findomestic comprendono l’im- portanza di proteggersi dal furto d’identità e dalle frodi creditizie, apprezzando i benefici offerti dal nuovo servizio.
“Siamo molto soddisfatti dei ri- sultati ottenuti durante questi mesi di collaborazione con CRIF e dell’aumento costante di clienti che beneficiano di un servizio in- novativo per la sicurezza comple- ta della propria identità. Questo non solo migliora la loro consa- pevolezza sulla protezione e la gestione dei dati personali, ma rafforza anche la loro sensibilità in merito” – conclude Claudio Tilli.
“I player finanziari possono gio- care un ruolo importante nel con-
trastare i furti di identità e le fro- di creditizie, offrendo ai propri clienti servizi a valore aggiunto che consentono di sviluppare una relazione più ampia e di soddisfa- zione reciproca. Da oltre 15 anni CRIF investe in soluzioni innovati- ve, per migliorare il benessere fi- nanziario e proteggere l’identità online e offline di consumatori e piccole e medie imprese, collabo- rando con successo con oltre 20 player finanziari” – commenta Simone Capecchi, Executive Di- rector di CRIF.
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