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Il modello di business aperto ha spinto a stipulare accordi di distribuzione altamente personalizzati, sia con partner tradizionali che con player più orientati al mondo digitale
Vicini nelle scelte
più orientati al mondo digitale. Ciò ci consente di offrire soluzioni e ser- vizi su misura, in linea con le esigen- ze dei clienti, non solo per le filiali e le reti di consulenza finanziaria, ma anche per coloro che preferiscono il canale digitale in tutte le fasi, inclusa la prevendita e l’acquisto.
Un elemento cruciale nel nostro ap- proccio è la formazione delle reti, che rappresenta da sempre un pila- stro nelle relazioni con i nostri busi- ness partner. A tale scopo, la nostra Accademia di Formazione ha l’o- biettivo di valorizzare la consulenza personalizzata offerta ai clienti e ga- rantire un costante aggiornamento normativo, tecnico e finanziario del- le reti. L’Accademia non si limita solo a questi aspetti, ma offre anche corsi sulle soft skill, sulla finanza compor- tamentale e su altri temi, differen- ziandoli in base alle peculiarità dei diversi canali distributivi. In questo modo, promuoviamo una forma- zione completa che contribuisce al
successo e alla crescita delle reti di collaborazione. La qualità della no- stra offerta passa necessariamente attraverso i nostri intermediari, ed è quindi fondamentale che ne capi- scano e apprezzino loro per primi il valore aggiunto così da trasmetterlo al meglio al cliente.
Da tempo, i nostri formatori non si rivolgono solo alle reti ma anche ai clienti finali per renderli più consa- pevoli sull’utilità del nostro business. Insieme ai nostri partner promuovia- mo serate dedicate ai risparmiatori per approfondire tematiche assicu- rative, finanziarie o trasversali in grado di avvicinarli al mondo della protezione della persona, del patri- monio e del business.
Sia con il cliente più informato e consapevole che con quello meno esperto in materia, è fondamentale instaurare un dialogo per capirne le
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