Page 3 - MK_2-2024
P. 3

15 anni di Prestito di soccorso, una storia 4 di responsabilità sociale
Giovanni Pirovano
House of Digital 10 Giulio Murri, Flavio Fintschj
Piucredix, la sfida di coniugare 18 la digitalizzazione con la relazione personale Domenico Buonocunto
Silver generation: un caleidoscopio di bisogni 24 Sara Galli, Simone Pizzoglio
Rubriche
Marketing intelligence: l’internazionalizzazione 30 delle imprese italiane
A cura di CRIF
Sommario
    MK
La rivista ABI di marketing
e comunicazione in banca Bimestrale
dell’Associazione Bancaria Italiana Nuova serie di
Lettera Marketing ABI Rivista fondata nel 1981 N. 2 marzo-aprile 2024
Direttore Responsabile Nicola Forti Redazione Maria Luisa Parenti, Daniela Vitolo.
[email protected]
Ufficio pubblicità
Tel. 06.6767.297
Ufficio abbonamenti
Tel. 06.6767.391-2-3-4-5
Fax 06.6767.397
e-mail: [email protected]
Abbonamento annuo online (con archivio dal 2008)
6 numeri: 60 euro
Editing
Doc Creativity e-mail: [email protected] doccreativity.it
Foto
Copertina: Depositphotos Interno: Depositphotos
Bancaria Editrice
ABIServizi S.p.A.
Piazza del Gesù, 49
00186 Roma www.bancariaeditrice.it
Registrazione
Tribunale di Roma
n. 337 del 14/10/1981
ISSN 1594-4840 (print) ISSN 2499-5894 (online)
                      COMITATO SCIENTIFICO
Sergio Cherubini Università Tor Vergata di Roma, Fausto Colombo Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Umberto Filotto Università Tor Vergata di Roma, Enrico Finzi AstraRicerche, Luciano Munari già Università di Parma, Federico Rajola Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Michelangelo Tagliaferri Accademia di Comunicazione, Enrico Valdani Università L. Bocconi di Milano
 2-2024 3
 



























































   1   2   3   4   5