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Sommario Fare SBAM con la Gen Z 4
Patrizia Demaria, Francesca Moroni
La GenAI al servizio di aziende e utenti 10 Gianluca Maruzzella
L’evoluzione dell’Internet advertising: 18 AI, Privacy e Metriche dell’attenzione
nel mercato retail
Denise Ronconi, Andrea Meroni
L’evoluzione del marketing contemporaneo: 26 dal prodotto ai valori aziendali
Sara Malaguti, Federica Guerrini
Rubriche
Sostenibilità: una frontiera strategica per le banche 36
A cura di CRIF
MK
La rivista ABI di marketing
e comunicazione in banca Bimestrale
dell’Associazione Bancaria Italiana Nuova serie di
Lettera Marketing ABI Rivista fondata nel 1981
N. 5 settembre-ottobre 2024
Direttore Responsabile Nicola Forti Redazione Maria Luisa Parenti, Daniela Vitolo.
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ISSN 1594-4840 (print) ISSN 2499-5894 (online)
COMITATO SCIENTIFICO
Sergio Cherubini Università Tor Vergata di Roma, Fausto Colombo Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Umberto Filotto Università Tor Vergata di Roma, Enrico Finzi AstraRicerche, Luciano Munari già Università di Parma, Federico Rajola Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Michelangelo Tagliaferri Accademia di Comunicazione, Enrico Valdani Università L. Bocconi di Milano
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