Page 34 - MK_1-2023
P. 34
Opinione iOS:
Da banca d’appoggio
per mancanza di fiducia da
parte mia, ora è la mia banca principale in primis per la tutela del cliente, l’assisten-
za senza paragoni e i tanti servizi che offrono senza
commissioni. “COMPLIMENTI”
Opinione Android:
Più che una grande Banca, è una grande
Famiglia, alla quale sono orgoglioso di apparte-
nere! Parola di pensio- nato INPS
• 0 commissioni sugli acquisti in va- luta estera e cambio valuta;
• ricarica del conto corrente che consente di trasferire denaro al Conto BBVA utilizzando una car- ta di debito o prepagata di un’al- tra banca;
• pack risparmio che include un kit strumenti e servizi per risparmia- re facilmente, automaticamente e senza sforzi.
Lo scopo della banca è aiutare i pro- pri clienti a raggiungere i loro obiet- tivi finanziari e personali. Tramite le parole dei verbatim, i clienti ci rac- contano la loro esperienza rappre- sentata dai momenti di relazione e contatto con la banca. Le parole det- te da un cliente nei verbatim sono la più importante “lente focale” per capire come ognuno rappresenti e percepisca la banca. Da lì BBVA ha pensato a strumenti facili da usare, per risparmiare denaro e tenere le finanze sotto controllo. Ed è proprio qui che entrano in gioco i servizi con un pagamento commisurato all’u- tilizzo. Pay&Plan è un servizio che
consente di pagare gli acquisti
a rate fino a 1.500 euro. È pos- sibile dividere l’importo delle spese in 3, 5 o 10 rate mensili. Si possono rateizzare gli acquisti fat- ti durante gli ultimi 3 mesi e gestire il proprio budget in assoluta libertà. Se si vuole, si può rimborsare anti- cipatamente la rateizzazione senza costi né commissioni. Stipendio in Anticipo permette di ricevere in an- ticipo fino a 1.500 euro del proprio stipendio, senza dover aspettare la fine del mese. Il cliente sceglie l’importo dell’anticipo, da un minimo di 250 euro fino al 100% del proprio stipendio accreditato sul Conto Corren- te Online BBVA, con un limite massimo di 1.500 euro al mese e potrà farne richiesta tutte le volte che lo riterrà necessario. Può esse-
34
1-2023
I verbatim dei clienti e i servizi pay per use
Lo scopo è aiutare i clienti a raggiungere obiettivi finanziari e personali, grazie a strumenti facili da usare, pensati per risparmiare denaro e tenere le finanze sotto controllo