Page 37 - MK_1-2023
P. 37
cumulabili tra loro. Con il Gran Ca- shback 10% è possibile ottenere un rimborso automatico del 10% su tut- ti gli acquisti effettuati con carta di debito BBVA (fino a un massimo di spesa di 500 euro) durante il primo mese di attivazione del servizio. Gra- zie a questa iniziativa, sarà possibile ottenere fino a 50 euro di rimborso cashback, che sarà accreditato auto- maticamente sul conto corrente. Il Cashback 1% subentra automatica- mente dopo il primo mese, allo sca- dere del Gran Cashback 10%. In que- sto caso il cliente ha diritto all’1% di rimborso cashback sulle spese effet- tuate, fino a un massimo di 250 euro di acquisti al mese. Con Passaparola i correntisti possono invitare amici e familiari ad aprire un conto BBVA condividendo con loro il codice rela- tivo alla promozione in questione.
In poco più di un anno dall’arrivo in Italia, BBVA è riuscita ad emergere nel panorama delle banche digitali operanti nel Paese, ottenendo, gra- zie alla fiducia dei propri clienti e alle persone della banca, grandi ri- sultati.
Un anno di crescita e affermazione nel mercato italiano per BBVA, gra- zie all’ampia offerta di servizi digi- tali e rendendo l’esperienza di daily banking sempre più dinamica ed ef- ficace per il cliente. Tutto ciò è stato possibile anche grazie al supporto di
un’app che offre un’esperienza d’u- so semplice e comoda, e permette di effettuare transazioni rapide e sicu- re. È intuitiva e offre la possibilità di controllare e gestire in autonomia le proprie finanze.
La banca ha inoltre raggiunto accor- di strategici con compagnie italiane del settore energetico, assicurativo e delle telecomunicazioni.
Molti dunque i traguardi raggiunti nell’arco del primo anno di vita di BBVA in Italia e tanti ancora sono i progetti in cantiere per ampliare e diversificare il catalogo dei prodotti, migliorare la user experience e sem- plificare le operazioni di daily ban- king grazie ai vantaggi della digita- lizzazione.
Infine, ma non per importanza, l’i- stituzione si propone di continuare a promuovere un modello di banca responsabile e raggiungere una so- cietà più inclusiva e sostenibile.
Un anno ricco di traguardi e uno sguardo al futuro
Javier Lipuzcoa, Head of Digital Banking - BBVA Italia
Oltre ad ampliare i servizi, gli strumenti digitali e le promozioni per il mercato italiano, ai nuovi clienti che aprono il conto corrente online viene offerto un welcome pack di promozioni cumulabili
1-2023 37